> Festa del formaggio
  >   Fotografie > Festa del formaggio

Festa del formaggio

Clicca sulla foto per vederla ingrandita

I "Musicanti di Riva presso Chieri" FIAT 500: particolare FIAT 500 Abarth FIAT 500 "Gamine": particolare
I "Musicanti di Riva presso Chieri" La Pro Loco Menconico e il club FIAT 500 di Alessandria ... e ancora premiazioni Continuano le premiazioni...
Le premiazioni dei partecipanti al raduno FIAT 500 Overview of the park equipment
Click the <a href="http://www.famouslouisvuitton.com/">Louis vuitton Panoramica della "Festa del formaggio 2004" FIAT 500 esposte alla "Festa del formaggio 2004"
Particolare del parco macchine FIAT 500 "Gamine" esposte alla "Festa del formaggio 2004" Il nostro apripista ufficiale La "Festa del formaggio 2004"
Veduta della festa I "Musicanti" alla "Festa del formaggio 2004" La FIAT 500 "Ranger" Le tre FIAT 500 "Gamine" al raduno
FIAT 500 "Gamine" Veduta del parco macchine Il parco autovetture al ritrovo per il raduno 1° Raduno FIAT 500 a Menconico (numero concorrente)
I ballerini Il coro di Colleri (3) Il coro di Colleri (2) Il coro di Colleri (1)
I Pifferi Alcuni banchi La festa